| |
|   CITAZIONE CRISTIIINAA CRISTINA (musica sottofondo ritmata) Ogni giorno sei là quasi in Cina a scrivere anche in rima come una cima ti sai dedicare alla scrittura senza giudicare; Bill e Tom sono la tua ispirazione anche se sono degli emeriti co...comusicisti o anche feticisti? ad ogni modo Cristina (Cristina) la depressione non è soluzion...e o lo stress anche a me (mi) fai andare in azione ciao Cristina ho tanto tempo da perdere ma l'ispirazione per le cazzate non è mai stato un mio deterrente Ciao Moglie ti amo. CITAZIONE Una luce accecante mi colpisce gli occhi semichiusi. Mi impedisce di aprirli non prima che mi sia abituato almeno un po’. Tento di mettermi a sedere come primo istinto, ma mi fa male tutto. Non appena mi rendo conto della situazione scoppio a ridere amaro. È proprio vero, chi tiene alla vita, gli viene strappata con crudeltà, mentre chi non vorrebbe continuare questa lunga sofferenza, ne viene travolto, ne viene investito. Non ci si può neanche ribellare. Dopo vari tentativi riesco ad alzarmi in piedi. Ero disteso sulla riva, l’acqua che mi solleticava i piedi giocosamente. Mi guardo intorno. Da lontano posso scorgere scogli scoscesi, ripidi, alti. Un suono soave si spande nell’aria, trasportato dalle carezze della brezza marina che mi scompiglia dispettosa i capelli. Il Sole è sorto da poco nel cielo, e splende su questa parte di terra che può sorridere scorgendo il beneficio che ci dona. Intorno a me è tutto più chiaro, è tutto un altro mondo. Dove mi hanno portato le onde? Guardo il mare. Guardo l’orizzonte. Scorgo quel punto nell’universo che avevo scelto come obbiettivo. È lontano. Chilometri, forse più. Forse non esiste nemmeno. Un gabbiano mi vola intorno. Gli sorrido, conscio che non può capire il mio gesto. Guardo dritto la luce del sole, quasi fino ad accecarmi. È iniziato un nuovo giorno. È iniziata una nuova vita. More__xX One shot Leben  If only sorrow could build a staircase, Or tears could show the way I would climb my way to heaven, And bring him back home again. I would do anything to bring him back to you. Because if you got him back, I would get back the friend that i once knew. |
| | |